Una storia diFamiglia
Tutto ha inizio nel 1968
L’Officina Leone nasce a San Donato e per oltre cinquant’anni ha rappresentato, e rappresenta a tutt’oggi, un punto conosciuto e ben visibile nel cuore del paese.
L’impresa nasce nel 1968 dalla sola forza del suo fondatore, Donato Leone, appassionato di motori e praticante ormai da tempo, e da suo fratello Francesco, aiutati e supportati dal padre, Cesidio, che in uno dei locali in cui oggi i suoi nipoti lavorano, aveva la sua bottega di ciabattino e che lui lascia per fare spazio al nuovo progetto.
Innovazione e nuove tecnologie
Comincia una nuova era
Negli anni, l’Officina si è affermata come piccola realtà, passando da chiavi inglesi e giraviti, morsetti e pinze alle sfide lanciate dalle nuove tecnologie e all’elettronica applicate alle automobili, a sistemi sempre più innovativi e alle novità del mercato.
Dalla prima alla seconda generazione
Oggi l’Officina Leone ha passato il testimone alla nuova generazione.
Rilevata da Fabio e Cesidio, continua la sua crescita come azienda a conduzione familiare ma con una concezione innovativa del lavoro.
La sfida è tenere il passo, aggiornare ed innovare.L’Officina Leone nasce a San Donato e per oltre cinquant’anni ha rappresentato, e rappresenta a tutt’oggi, un punto conosciuto e ben visibile nel cuore del paese.
La professionalità e l'esperienza acquisite in oltre 50 anni di attività, tramandata dalla prima alla seconda generazione, garantiscono un servizio puntuale ed affidabile, che rende l’Officina Leone sinonimo di flessibilità e qualità.